• Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Spettacoli
  • Cultura
  • Benessere
  • Magazine
  • Video
  • EN_blog

Mer11272024

Last updateLun, 27 Feb 2017 8pm

Cultura

La Cover Band "Sugarmania" suona a Ghirano di Prata alla sagra del baccalà

La Cover Band

Pordenone - La simpatica "coverband" dei Sugarmania porterà alla tradizionale sagra del baccalà di Ghirano, il 4 ottobre alle 21, le note del celebre cantautore blues Zucchero Fornaciari, riproponendo successi tratti dai suoi album più famosi, da "Oro incenso e birra" a "Chocabeck" e "La sésion cubana".

I Sugarmania si esibiscono in tutto il Nordest ed animano feste ed eventi. La band è così composta: vocal lead, Gianni "Sugar"; vocal: Pierina & Miriam. Guitar: Andrea. Bass: Sergio. Drum: Thierry. Saxofone: Augusto. Keyboard: Michele. All'audio ci sarà Stefano e alle luci Davide.

Il pubblico potrà assistere ad un vero e proprio spettacolo con scenografia, luci ed immagini proiettate su un grande schermo per ricreare le atmosfere della musica di Zucchero.

Planet Fun a Pordenone, una grande festa per l'apertura

Pordenone - Doveva essere un grande spettacolo, una serata creata per stupire e Planet Fun ha mantenuto la promessa. La festa di inaugurazione di quello che vuole diventare il nuovo punto di riferimento del divertimento a Pordenone, è stata un evento in grande che ha fatto vivere tutti i 4000 metri quadri del locale alle oltre 1500 persone che hanno partecipato a partire dalle 19 e fino a notte inoltrata.

La serata è stata un mix di musica, spettacolo, live show ed enogastronomia, proprio gli ingredienti che saranno alla base dell’offerta del locale.

La performance degli artisti ballerini di Nu'Art, al loro debutto in Regione, ha emozionato il pubblico con meravigliosi costumi ed esibizioni, la voce calda e bellissima di Irene Guglielmi con la Movida band ha scaldato l'atmosfera di Opium, il ristorante-cabaret-piano bar che ogni weekend offrirà un programma artistico diverso. Anche lo stesso ingresso del locale era uno “spettacolo” con una ballerina che si muoveva sinuosa dentro la cascata d’acqua.

A fare gli onori di casa Andrea Pellizzari che ha accompagnato la serata, presentato il locale, gli artisti e l'arrivo della immensa torta per mille persone personalizzata con il marchio di Planet Fun.

Molti i personaggi noti dello sport, della politica, del mondo industriale, dalle "Pantere", le giocatrici della squadra Imoco Volley, al Presidente della Regione Veneto Luca Zaia e il Presidente di Assindustria Pordenone Michelangelo Agrusti.

Anche il dinner buffet allestito nella events hall era una maestosa scenografia: 1500 calici disposti su un lunghissimo tavolo, cascate di cioccolata e 4 bellissimi alberi fatti con 3,5 quintali di frutta fresca. 

Il locale, aperto tutti i giorni, darà lavoro a 100 persone: un investimento di oltre 4 milioni di euro che fa capo alla società Mille Uno Bingo e che vuole proporre un nuovo concetto di luogo del divertimento in cui ognuno potrà trovare la propria dimensione di "fun".

 

 

 

 

A.A.A. Volto nuovo cercasi. Firmato: Società dei Concerti.

A.A.A. Volto nuovo cercasi. Firmato: Società dei Concerti.

Trieste – La  Società dei Concerti lancia una nuova campagna pubblicitaria!  Sabato 28 e domenica 29 settembre, dalle 16 alle 19,  in Piazza Unità, la  Società dei Concerti allestisce uno stand in occasione di Trieste Next.

I volontari che si presenteranno all'appello saranno accolti  da una truccatrice professionista, che li preparerà al meglio per gli scatti, e  da un fotografo che li ritrarrà. Sarà chiesto di sfoggiare le espressioni migliori perché la campagna, che giocherà sulle molteplici sensazioni provocate dall’ascolto della musica, potrebbe avere proprio il volto di un passante.

Per calarsi meglio nell’atmosfera. si potranno seguire “Pillole di musica”, le brevi lezioni che il direttore artistico della Società dei Concerti, Giovanni Baldini, offrirà in mattinata al pubblico che si fermerà allo stand: all’ascolto di brani celebri e ai video di brevi spezzoni di concerti che hanno fatto la storia della musica classica seguirà una breve spiegazione per contestualizzarli e raccontarne i risvolti meno noti.

Il casting sarà anche seguito con un backstage fotografico che verrà pubblicato in tempo reale su Facebook: sulla pagina della Società dei Concerti  potranno essere invitati gli amici dei possibili nuovi divi, che potranno cliccare “mi piace” sul volto preferito e aiutarlo così a diventare il protagonista della campagna.

Il casting è aperto a persone di tutte le età.

Per i più giovani (fino ai 35 anni) c’è un vantaggio in più: da quest’anno il tesseramento per seguire i concerti in cartellone per la stagione 2013-2014 costa solo cinquanta euro.

 

 

Informazioni: www.societadeiconcerti.net, tel 040.362408.


Sottocategorie

Chi siamo

Direttore: Maurizio Pertegato
Capo redattore: Tiziana Melloni
Redazione di Trieste: Serenella Dorigo
Redazione di Udine: Fabiana Dallavalle

Pubblicità

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Privacy e cookies

Privacy policy e cookies

Questo sito è impostato per consentire l'utilizzo di tutti i cookie al fine di garantire una migliore navigazione. Se si continua a navigare si acconsente automaticamente all'utilizzo. Per comprendere altro sui cookie e scoprire come cancellarli clicca qui.

Accetto i cookie da questo sito.