A.A.A. Volto nuovo cercasi. Firmato: Società dei Concerti.
- Dettagli
- Categoria: Eventi
- Pubblicato Giovedì, 26 Settembre 2013 19:44
- Scritto da Redazione ilfriuliveneziagiulia
- Visite: 1425
Trieste – La Società dei Concerti lancia una nuova campagna pubblicitaria! Sabato 28 e domenica 29 settembre, dalle 16 alle 19, in Piazza Unità, la Società dei Concerti allestisce uno stand in occasione di Trieste Next.
I volontari che si presenteranno all'appello saranno accolti da una truccatrice professionista, che li preparerà al meglio per gli scatti, e da un fotografo che li ritrarrà. Sarà chiesto di sfoggiare le espressioni migliori perché la campagna, che giocherà sulle molteplici sensazioni provocate dall’ascolto della musica, potrebbe avere proprio il volto di un passante.
Per calarsi meglio nell’atmosfera. si potranno seguire “Pillole di musica”, le brevi lezioni che il direttore artistico della Società dei Concerti, Giovanni Baldini, offrirà in mattinata al pubblico che si fermerà allo stand: all’ascolto di brani celebri e ai video di brevi spezzoni di concerti che hanno fatto la storia della musica classica seguirà una breve spiegazione per contestualizzarli e raccontarne i risvolti meno noti.
Il casting sarà anche seguito con un backstage fotografico che verrà pubblicato in tempo reale su Facebook: sulla pagina della Società dei Concerti potranno essere invitati gli amici dei possibili nuovi divi, che potranno cliccare “mi piace” sul volto preferito e aiutarlo così a diventare il protagonista della campagna.
Il casting è aperto a persone di tutte le età.
Per i più giovani (fino ai 35 anni) c’è un vantaggio in più: da quest’anno il tesseramento per seguire i concerti in cartellone per la stagione 2013-2014 costa solo cinquanta euro.
Informazioni: www.societadeiconcerti.net, tel 040.362408.