Pupkin Kabarett: Atto Secondo.
- Dettagli
- Categoria: Teatro
- Pubblicato Venerdì, 31 Gennaio 2014 13:40
- Visite: 1129
Trieste - Pupkin Kabarett riparte, lunedì 3 febbraio alle ore 21.01 al Teatro Miela, dopo aver concluso il 2013 con la gran serata al Politeama Rossetti e un periodo di pausa. la compagnia più stabilmente strampalata del Nord Est quelli del Pupkin Kabarett .
Come faranno i nostri eroi a risalire sul palco del Miela? Ma soprattutto, riusciranno a ridiscenderne illesi? Supereranno l’epidemia di influenza stagionale? Le intese tra di loro saranno large o small? Vareranno delle riforme e affronteranno il semestre europeo o staranno come sempre al bar a vantarsi? Dicono anche di avere una proposta per una nuova legge elettorale ispirata al modello del Liechtenstein.
Stefano Dongetti, Laura Bussani, Alessandro Mizzi, Massimi Sangermano, Flavio Furian e l'attessissimo Ivan Zerbinati e ancora, le frizzanti Babattes intratterranno il pubblico presente con una serata ricca di sorprese: sketch inediti, satira di politica e costume, attualità, rassegne stampa molto particolari, qualche canzone e tanta buona musica della mirabolante Niente Band con Riccardo Morpurgo, Flavio Davanzo, Piero Purini, Luca Colussi Andrea Zullian e Franco Toro Trisciuzzi.
Ricordiamo la novità stagione 2013/14, se quest’anno si conserveranno i biglietti dei Pupkin al Miela, presentandone almeo 4, di due serate diverse, si avrà diritto a un biglietto omaggio, fino ad esaurimento posti.
Inoltre, il 7 febbraio ci sarà un particolare Spritz Corner alle ore 20.00, al bar del Miela, con Stefano Dongetti che condurrà il dibattito con l’intervento dell’esimio illuminato professor Giovanni Leghissa. Si discuterà partendo dai temi esposti nel suo ultimo libro, “Neoliberismo , un introduzione critica” , Nemesis Editore.
Il giorno 11 febbraio la Compagnia debutterà al teatro Stabile Politema Rossetti, con La coscienza di Zeno spiegata al Popolo- Goulash Blues Explosion”,con la regia di Paolo Rossi, le prime serate in Sala Bartoli , per poi spostarsi dal 18 al 21 febbraio al Teatro Miela.
Info:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.