Il cantante pugliese Ottavio De Stefano al "Perla" per festeggiare i 19 anni del locale
- Dettagli
- Categoria: Musica
- Pubblicato Giovedì, 06 Settembre 2012 11:01
- Scritto da Tiziana Melloni
- Visite: 1154
Nova Gorica - Inaugurato nel 1993, il Perla, Casinò & Hotel, festeggia martedì 11 settembre il suo 19° compleanno. Il Perla continua ad attrarre un vasto pubblico, con un'offerta di gioco, divertimento, spettacolo e relax, tutto sotto lo stesso tetto. Ospite d’onore è il giovane cantante jazz Ottavio De Stefano, che insieme a numerosi artisti internazionali celebrerà questi anni di successi che hanno consacrato la struttura come brillante fulcro della Las Vegas europea.
I festeggiamenti in programma per la giornata di martedì 11 settembre prevedono una serata di animazione non stop presso tutti i principali locali del Perla, a partire dalle ore 18.00. Gli ospiti potranno assaggiare le prelibatezze create dagli Chef Hit presso i buffet organizzati nei ristoranti Oceanis, Mediterraneo ed Atlantis; quest’ultimo rappresenta l’ultima novità del 2012, uno spazio moderno e luminoso dove prendersi una golosa pausa tra una distrazione e l’altra.
Durante la serata si alterneranno, in diversi ambienti, gli spettacoli del caricaturista Muriel, dei gruppi musicali “Duo Latino” e “Duo Best Co.” e del simpaticissimo Jack Sparrow che lasceranno la scena, alle ore 22.00, a Lorella Flego, frizzante presentatrice incaricata di introdurre presso la sala spettacoli Arena il cantante ed ospite speciale, Ottavio De Stefano.
Il giovane artista pugliese, che canta in stile "crooner", un genere a metà tra il jazz e il ballabile, è stato finalista del talent “Amici di Maria De Filippi” 2012 e farà viaggiare il pubblico del Perla su raffinate note swing, jazz e pop che contraddistinguono tutti i brani del suo primo album “Solo un’ora”.
Per i fans minorenni ci sarà la possibilità di incontrare il proprio idolo durante l’incontro delle 18.30 organizzato nella sala conferenze, sempre all’interno del Perla, Casinò & Hotel. Seguirà l’abituale taglio della torta e brindisi che vedrà riuniti tutti gli ospiti insieme al Direttore del Perla Casinò & Hotel, Andro Devetak.
Gli amanti della musica latina saranno sicuramente accontentati con la programmazione musicale di DJ Cvere che dalle ore 21.00 alle 02.00 animerà il giardino esterno ed il Casinò Open Air con i più grandi successi del caliente genere musicale.
I più giovani si potranno scatenare sulla pista da ballo della discoteca che per l’occasione verrà animata fino alle 02.00 da DJ Milan.