Pupkin Kabarett & Friends al castello di San Giusto
- Dettagli
- Categoria: Eventi
- Pubblicato Mercoledì, 18 Luglio 2012 19:04
- Visite: 1319
TRIESTE - Nell’ambito di Trieste Estate 2012, il Pupkin Kabarett & friends si sposta a San Giusto nella serata di mercoledì primo agosto alle ore 21 con uno fra i più attesi spettacoli della Kermesse estiva: “Come spaventare i mercati e vivere felici”.
Irriverente come sempre la band teatrale più “Instabile” della Venezia Giulia cercherà di “riconquistare” il Castello di San Giusto.
Staff al completo con Laura Bussani, Stefano Dongetti, Alessandro Mizzi, Massimo Sangermano, Ivan Zerbinati, Stefano Schiraldi, Flavio Furian e l’evergreen “Niente Band”con la partecipazione di Paolo Rossi.
Ironia e sagacia, come sempre, condiranno la loro esibizione offrendo ai presenti, oltre, alle loro analisi strampalate sulla società di oggi, attraverso sketch criptici, monologhi surreali e assurdi ragionamenti, un loro accurato metodo per uscire dalla crisi.
I biglietti si possono acquistare on line o nei punti vendita di vivaticket di Trieste, e provincia, oppure presso la biglietteria del teatro Miela dal 23 al 31 luglio dalle 10.00 alle 12.00.
Info: Teatro Miela , Piazza duca degli Abbruzzi, 3 040-365119