Il Cenacolo dei Teatranti propone un fine settimana di cene, giochi e musica
- Dettagli
- Categoria: Eventi
- Pubblicato Lunedì, 12 Novembre 2012 15:50
- Scritto da Redazione fvgnotizie
- Visite: 1112
Colugna di Tavagnacco (Ud) - Un lungo fine settimana con tre appuntamenti da non perdere, tra cena esclusiva, magia e musica. Si comincia con la prima delle cene in esclusiva, firmate da Anà-Thema, mercoledì alle 20.30, la cena è “con tesoro”.
Mercoledì 14 novembre alle 20.30, una novità assoluta in esclusiva per il Cenacolo a cura di Anà-thema teatro. “La cena con tesoro” una novità del cartellone Eureka 3 di Anà-Thema, è una rappresentazione teatrale che si abbina ad una cena speciale. Un gruppo di buffi pirati giungerà in sala e spiegherà le regole del gioco! Il pubblico sarà suddiviso in squadre secondo il numero dei tavoli.
Ad ogni squadra verrà consegnata una mappa del tesoro che riporterà le varie tappe del viaggio avventuroso. I partecipanti al gioco dovranno superare prove, risolvere enigmi e scoprire indizi forniti da buffi e misteriosi personaggi che attraverso monologhi ai tavoli e peripezie renderanno il gioco interattivo.
La corsa al tesoro sarà guidata da un avventuroso capitano pirata che condurrà i partecipanti durante il percorso. Per quanto riguarda la cucina, la cena proseguirà senza interruzioni e lo svolgimento del gioco sarà totalmente indipendente.
Giovedì 15 alle 21.00, l’appuntamento immancabile è con la magia del Mago Flip, artista unico, ormai un classico dell’intrattenimento al Cenacolo.
Venerdì alle 21.30, grande serata di musica con Massimo Cum. Il suo spettacolo, Smoothmax, è un progetto nuovo con musiche il cui stile viene da lontano, dall’America anni 70. Lo stile è una fusione tra jazz, funky, r&b e soul. Una miscela che si è evoluta nel tempo e che annovera nomi illustri come Sade, Al Jarreau, Anita Baker per lo stile cantato, Spyro Gyra, the Rippingtons, Incognito e molti altri per quanto riguarda lo strumentale. Smoothjazz è lo stile che incanta, che unisce arrangiamenti colorati alla chitarra acustica in assolo. Un progetto audace, estemporaneo, coinvolgente, aiutato dalla tecnologia che aiuta a creare secondo le esigenze dell'autore. Smoothmax è una ricerca di sensazioni american-friulane per immaginare posti lontani, molto da vicino.
Per tutti gli spettacoli, che includono la cena, è consigliata la prenotazione al numero 348 1731747; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.