Delitto di Lignano, confermata la presenza di due assassini sulla scena del crimine e la colluttazione
- Dettagli
- Categoria: Udine
- Pubblicato Martedì, 04 Settembre 2012 15:00
- Scritto da Tiziana Melloni
- Visite: 1105
Udine - "Il Ris ha formalizzato i dati fin qui elaborati, confermando la presenza sulla scena del crimine di due assassini". Lo comunica la Procura della Repubblica di Udine con una nota dopo un vertice operativo svoltosi il 3 settembre con anche presente il capo dei Ris di Parma, Giampietro Lago, e durato 4 ore. Confermata anche la notizia che tra aggressori e vittime ci sia stata una colluttazione, e che gli aggressori siano rimasti feriti.
La Procura afferma che "si prosegue nella raccolta delle informazioni in varie strutture sanitarie" ed è stato lanciato un appello "a chiunque di segnalare con massima tempestività ai carabinieri situazioni di sospetto". Con i Ris e gli altri reparti interessati sono stati "concordati gli approfondimenti da effettuarsi secondo un ordine di priorità di importanza". In Procura a Udine è previsto un altro vertice operativo tra inquirenti e investigatori.
Intanto gli inquirenti continuano continua ad indagare sul crac finanziario della Sostero Costruzioni, l’impresa immobiliare di Rino, fratello di Rosetta, avvenuto qualche giorno prima del delitto. L’uomo continua ad essere sottoposto a continui interrogatori. Pare che la sua versione dei fatti riguardo al tracollo societario non convinca gli inquirenti.