Duplice omicidio di Lignano, spunta un capello del killer
- Dettagli
- Categoria: Udine
- Pubblicato Domenica, 02 Settembre 2012 12:00
- Scritto da Maurizio Pertegato
- Visite: 1142
LIGNANO - Un capello che, secondo gli investigatori, potrebbe appartenere a uno dei killer è stato trovato nella taverna di via Annia, dove il 19 agosto sono stati massacrati Rosetta Sostero, 65 anni e Paolo Burgato, 67.
Il capello, incastrato nel cinturino di uno degli orologi dei coniugi lignanesi, costituisce un elemento importante perchè potrebbe aiutare gli inquirenti a chiarire la misteriosa dinamica del delitto.
La presenza di un capello degli aggressori sull’orologio potrebbe significare che marito e moglie hanno cercato di difendersi.
Intanto, nei laboratori d’analisi dei Carabinieri ci sono anche campioni biologici prelevati sotto le unghie delle vittime e così si potrebbe capire se tra i malviventi e i padroni di casa c’è stata una colluttazione o meno.
In questi giorni i carabinieri stanno continuano a raccogliere, soprattutto a Lignano, numerosi Dna di persone che sono state vicine ai Burgato.
Quanto alla Procura, il procuratore aggiunto Raffaele Tito ha dichiarato che "il tempo che passa non è contro di noi. Per le indagini scientifiche ci vuole tempo, ma spesso è proprio grazie a queste che emergono le prove più rilevanti".