I Carabinieri ritrovano Branislava, la ragazza di Trieste scomparsa 20 giorni fa. Era sull'autobus
- Dettagli
- Categoria: Trieste
- Pubblicato Giovedì, 02 Gennaio 2014 13:00
- Scritto da Redazione Ilfriuliveneziagiulia
- Visite: 1969
Trieste - È stata rintracciata nella tarda serata del 1° gennaio, a bordo di un autobus di linea urbano, la ragazza di 15 anni di Trieste della quale era stata segnalata la scomparsa da più di 20 giorni.
A trovarla sono stati due carabinieri del Nucleo radiomobile provinciale, avvertiti da una segnalazione giunta al 112, intorno alle ore 21.30.
La pattuglia ha fermato l'autobus all'altezza della sede del comando provinciale dell'Arma. Su un sedile posteriore del mezzo c'era la ragazza, Branislava K., che alla vista dei militari ha cercato di nascondere il viso con il cappuccio della felpa che indossava.
La quindicenne è stata accompagnata al comando de carabinieri, dove sono state attivate le procedure previste per il suo affidamento ai genitori.
I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Trieste, con un comunicato diramato il 31 dicembre, avevano chiesto la collaborazione della cittadinanza per rintracciare la ragazza, che si era allontanata volontariamente dal suo domicilio, di via Piccardi, il giorno 11 dicembre 2013 e della quale la famiglia aveva richiesto la diffusione della foto per far sì che venisse ritrovata.