The Color Run® del 24 maggio a Trieste, in 24 ore superate le 1000 iscrizioni. Limite a 5000
- Dettagli
- Categoria: Sport
- Pubblicato Domenica, 30 Marzo 2014 17:42
- Scritto da Redazione Ilfriuliveneziagiulia
- Visite: 1415
Trieste - In meno di 24 ore (le iscrizioni si sono aperte on line il 26 marzo) la tappa di Trieste di The Color Run®, la corsa più colorata e divertente del mondo, organizzata da RCS Sport insieme a La Bavisela a livello locale, il prossimo 24 maggio, ha fatto registrare oltre 1000 iscrizioni.
Un boom di partecipazioni, in costante crescita. Meglio affrettarsi perché il tetto massimo è fissato a quota 5000.
Tariffe agevolate sono previste per team formati da almeno quattro persone, prezzi scontati poi per bambini e ragazzi. Le iscrizioni sono attive sul sito ufficiale dell'evento thecolorrun.it.
La corsa, di 5 chilometri, con un percorso tutto cittadino che sarà annunciato a breve, è aperta a tutti, a chi vuole correre o semplicemente camminare.
I pacchi gara contengono t-shirt, sacchetto con polvere colorata, fascetta asciuga sudore e il tatuaggio ufficiale The Color Run®.
I partecipanti quindi inizieranno la corsa vestiti di bianco e ad ogni chilometro del tracciato incontreranno delle “zone di colore” dove degli addetti provvederanno a cospargerli di polveri colorate, composte al 100% da prodotti naturali.
Un'esplosione di colori ci sarà poi al traguardo, dove inizierà la festa con musica e animazione, che coinvolgerà tutti i 5000 iscritti. La corsa è improntata sul puro divertimento e non prevede vincitori, classifiche o tempi ufficiali.
The Color Run®, nata nel 2012 negli Stati Uniti, è presente in più di 30 Paesi e in 170 città nel mondo, con milioni di partecipanti. Le iscrizioni per la tappa di Trieste, iniziate on line lo scorso 26 marzo, continueranno fino ad esaurimento. Gli aggiornamenti sono pubblicati anche sulla pagina Facebook dell'evento, The Color Run® Italia.