Bavisela Charity per le associazioni: scade il 28 marzo il termine di iscrizione alla corsa non competitiva
- Dettagli
- Categoria: Sport
- Pubblicato Giovedì, 27 Marzo 2014 11:30
- Scritto da Redazione Ilfriuliveneziagiulia
- Visite: 1506
Trieste - scade domani 28 marzo il termine di iscrizione per le associazioni alla "Bavisela Charity" che si svolge a Trieste il 4 maggio prossimo.
Si tratta di un'occasione unica di visibilità per l'associazionismo regionale, offerta dal Centro Servizi Volontariato del Friuli Venezia Giulia, che si propone come partner della manifestazione.
La Bavisela Family quest’anno è diventata Charity per volontà del presidente dell’associazione Sportiva “La Bavisela”, Fabio Carini, che con questo progetto ha voluto offrire un’opportunità di visibilità a tutti i soggetti che si occupano di sociale.
È nata così una collaborazione attiva con il Centro Servizi Volontariato del FVG che, grazie alla pronta risposta del proprio Consiglio Direttivo, sempre attento a cogliere tutte le opportunità utili a sostenere l’azione dei sodalizi, ha acquisito un significativo numero di pettorali che metterà a disposizione gratuitamente alle associazioni di volontariato del Friuli Venezia Giulia.
Cinquemila pettorali della Bavisela Family, la corsa non competitiva di 7 km da Miramare a piazza Unità d'Italia a Trieste in programma domenica 4 maggio, sono stati così riservati alle associazioni di volontariato ed agli enti di promozione sociale.
Il Centro Servizi Volontariato ha aderito all'iniziativa per permettere alle associazioni di partecipare e soprattutto di poter avere il proprio logo sul sito web dell'evento ed avere a propria disposizione uno spazio nello stand posto all'interno del Bavisela Village.
Maggiore sarà il numero di iscritti per ogni associazione, più ampia e strutturata sarà la visibilità garantita dalla Bavisela attraverso i suoi canali mediatici (web, social network, newsletter, etc).
Per aderire, le associazioni possono contattare lo sportello territoriale di Trieste del CSV-FVG al numero 040 635061