Omicidio di Pordenone: Giosuè Ruotolo si è avvalso della facoltà di non rispondere
- Dettagli
- Categoria: Pordenone
- Pubblicato Martedì, 19 Gennaio 2016 22:01
- Visite: 450
Pordenone - Giosuè Ruotolo, il militare indagato per il duplice omicidio di Teresa Costanza e Trifone Ragone, si è avvalso della facoltà di non rispondere oggi, nell'interrogatorio svolto alla Procura di Pordenone. "Il nostro assistito continua ad avere piena fiducia che l'attività di indagine già svolta e quella prossima dimostrerà la sua totale estraneità ai fatti contestati", hanno affermato all'ANSA i difensori Roberto Rigoni Stern e Giuseppe Esposito.
Ruotolo è stato sentito in vista di atti di indagine irripetibili su richiesta della Procura. Si tratta di rilievi sull'hard disk del computer della caserma De Carli, dove Ruotolo e Ragone prestavano servizio militare. Le verifiche mirano a individuare l'autore dei messaggi inviati da un profilo Facebook anonimo contro Teresa Costanza.
Trifone Ragone, 29 anni, sottufficiale dell'Esercito, e Teresa Costanza (30), dipendente delle Generali, furono uccisi la sera del 17 marzo 2015 nella loro vettura all'esterno del PalaSport di Pordenone.