Udinese fortunato si ripaga il mutuo: vincita a cinque zeri al tavolo da poker con una scala reale
- Dettagli
- Categoria: Gorizia
- Pubblicato Lunedì, 28 Gennaio 2013 17:52
- Scritto da Tiziana Melloni
- Visite: 1524
Nova Gorica (Slo) - La fortuna arride agli udinesi, al tavolo da gioco: domenica 27 gennaio, al Casinò Perla di Nova Gorica, nella vicina Slovenia, un giocatore d'azzardo residente nella provincia friulana è stato baciato dalla dea bendata e ha vinto un ricco bottino di 143.590 euro calando una scala reale al tavolo dello "Hit Draw Poker".
Il vincitore, uno sportivo con la passione del golf, era andato a trascorrere una serata al casinò in compagnia della moglie e di amici per tentare la fortuna al suo gioco preferito: il poker.
Il tavolo prescelto è stato l’"Hit Draw Poker", dove i giocatori sfidano il croupier cercando di calare la combinazione migliore. Alle undici di sera il fortunato pokerista si è trovato in mano asso, re, regina, fante e dieci di fiori: scala reale. L'udinese si è così aggiudicato la posta più alta in palio.
I soldi - ha rivelato nell'entusiasmo della vincita - gli serviranno per estinguere le rate del mutuo.
Il poker è in grande rimonta tra i giochi d'azzardo, trainato anche dalle sfide su internet e dai tornei tra professionisti. La novità del momento, una sfida sincronizzata con 753 giocatori distribuiti in cinque sale da gioco di tutto il mondo, vede finalisti a Nova Gorica tre italiani: Luca Pazzaglini, Nicola Cerini e Gianni Baldassarri. Il montepremi del torneo parte da 66.000 euro.