Incidente mortale in A4 nelle prime ore del mattino tra Cessalto e San Donà
- Dettagli
- Categoria: Viaggi
- Pubblicato Mercoledì, 07 Settembre 2016 11:00
- Scritto da Redazione Ilfriuliveneziagiulia
- Visite: 1193
Treviso - Incidente mortale nelle primissime ore del mattino del 7 settembre in autostrada A4, tra Cessalto e San Donà di Piave in direzione Venezia.
Verso le 4.00 del mattino un furgone con carrello ha violentemente tamponato un mezzo pesante (entrambi con targa straniera): la conseguenza dell’urto è stata la morte del passeggero nel furgone.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118 con i Vigili del fuoco, la Polizia stradale di San Donà e gli ausiliari del traffico. Purtroppo per il passeggero non c’è stato nulla da fare. Non gravi le ferite riportate dagli altri occupanti dei mezzi.
Il sinistro ha richiesto l’immediata chiusura della corsia di marcia in direzione Venezia, chiusura che si è protratta fino alle 6.50 di questa mattina, ora in cui il traffico ha cominciato ad intensificarsi, fino a creare una coda di circa due chilometri.
Nonostante l’incidente sia stato risolto alle 7.00 grazie anche all’intervento del personale di Autovie Venete, al momento si registrano tra Latisana e Portogruaro (direzione Venezia) ancora tre chilometri di coda, che coinvolgono per lo più i mezzi pesanti in corsia di marcia (per i tir vige infatti il divieto di sorpasso), mentre la corsia di sorpasso risulta più scorrevole per le auto.