Traffico e incidenti in A23 e A24. Code per 23 km, attivati i percorsi alternativi
- Dettagli
- Categoria: Viaggi
- Pubblicato Sabato, 03 Settembre 2016 10:36
- Scritto da Redazione Ilfriuliveneziagiulia
- Visite: 768
Palmanova - Situazione difficile sabato 3 settembre sulle autostrade del Friuli Venezia Giulia a causa di una serie di incidenti che hanno provocato code e congestioni immediate.
Il traffico, come previsto, è molto intenso: 3000 veicoli all’ora in direzione Venezia e 2500 da Udine Sud in direzione Venezia. Si tratta per la maggior parte di turisti stranieri che scendono verso il mare.
L’incidente che attualmente crea più problemi è accaduto fra San Giorgio di Nogaro e Latisana e ha coinvolto sei veicoli – un parte dei quali in corsia di sorpasso.
In precedenza, altri due, uno fra Latisana e San Giorgio in direzione Triete e un secondo fra Redipuglia e Trieste Lisert (risolti), avevano già causato forti rallentamenti alla circolazione.
A metà mattinata ci sono 10 chilometri di coda fra il nodo di Palmanova e Latisana, 10 chilometri anche in A23 da Udine Sud in direzione nodo di Palmanova e 3 chilometri – in direzione Trieste – fra Latisana e San Giorgio.
Uscita consigliata a Udine Sud per chi scende dalla A23 (attivati i percorsi alternativi), mentre per chi arriva da Trieste l’uscita consigliata è Palmanova