• Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Spettacoli
  • Cultura
  • Benessere
  • Magazine
  • Video
  • EN_blog

Mer10232024

Last updateLun, 27 Feb 2017 8pm

Il Consorzio Lignano Holiday per settembre lancia il rimborso del 50% per pioggia

Il Consorzio Lignano Holiday per settembre lancia il rimborso del 50% per pioggia

Lignano Sabbiadoro (Ud) - Per recuperare il pesante bilancio di quest'estate anomala, con piogge e freddo che hanno rovinato la stagione balneare, il Consorzio Lignano Holiday ha lanciato un’offerta per il prossimo mese di settembre, che comprende il rimborso del 50 per cento in caso di pioggia.

Dal 1 al 30 settembre, per tutti coloro che prenoteranno almeno tre notti in hotel a Lignano, qualora dovesse piovere per più di due ore al mattino (dalle 8 alle 12) e anche al pomeriggio (dalle 14 alle 18) ci sarà un rimborso del 50 per cento su pernottamento e prima colazione relativi al giorno in cui si è verificato il maltempo.

Non solo: il giorno della partenza – e questo indipendentemente dal meteo – gli stessi ospiti potranno usufruire gratuitamente di ombrellone e lettini così da godersi la spiaggia fino all’ultimo minuto.

L’iniziativa di Lignano Holiday sarà valida in tutti gli hotel che aderiranno e potrà essere proposta anche da strutture alberghiere che non fanno parte del consorzio. A tutti gli alberghi sarà offerto uno spazio sul sito www.lignanoholiday.com completo dei dati necessari al contatto e alla prenotazione. A breve, inoltre, partirà una campagna stampa in Austria, area dalla quale è più facile attendersi visite e che si aggiungono al turismo locale.

La scelta di promuovere Lignano anche a settembre, un mese molto apprezzato, ma che non rappresenta certo il focus della località balneare, si deve - in parte ma non solo - alla congiuntura sfavorevole che il meteo ha finito per esasperare.

“Si tratta – spiega il presidente di Lignano Holiday Luigi Sutto - di decidere se considerare conclusa la stagione 2014 così com’è, oppure impiegare energie e risorse per recuperare il recuperabile: in particolar modo il rapporto con i nostri turisti. Vogliamo aprirci di più e con maggiore slancio rispetto a quanto fatto finora. Sicuramente non salveremo la stagione, ma daremo un messaggio positivo verso l’esterno, una positività di cui c’è molto bisogno e che deve continuare anche e soprattutto nei prossimi mesi”.

Chi siamo

Direttore: Maurizio Pertegato
Capo redattore: Tiziana Melloni
Redazione di Trieste: Serenella Dorigo
Redazione di Udine: Fabiana Dallavalle

Pubblicità

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Privacy e cookies

Privacy policy e cookies

Questo sito è impostato per consentire l'utilizzo di tutti i cookie al fine di garantire una migliore navigazione. Se si continua a navigare si acconsente automaticamente all'utilizzo. Per comprendere altro sui cookie e scoprire come cancellarli clicca qui.

Accetto i cookie da questo sito.