Opportunità del credito al turismo: se ne parla alla Confcommercio di Pordenone
- Dettagli
- Categoria: Viaggi
- Pubblicato Giovedì, 24 Aprile 2014 15:05
- Scritto da Redazione Ilfriuliveneziagiulia
- Visite: 929
Pordenone - Le imprese che operano nel settore turistico sono invitate ad un importante incontro che si tiene lunedì 28 aprile, alle ore 15, nella sede provinciale della Confcommercio di Pordenone (piazzale dei Mutilati 4), dove si parlerà di "Credito al Turismo: le opportunità".
L’iniziativa vede la collaborazione attiva della Cassa di risparmio del Friuli Venezia Giulia. Dopo i saluti introduttivi del presidente di Confcommercio imprese per l’Italia di Pordenone, Alberto Marchiori, unitamente al vicario Giovanna Santin e del direttore generale della Cassa di risparmio Fvg Renzo Simonato, sono previste quattro relazioni.
La prima è quella del direttore Ascom-Confcommercio, Massimo Giordano, sul tema "Il turismo in provincia di Pordenone e le sue esigenze"; poi sarà la volta di Antonino Bravo, direttore del servizio promozione, internazionalizzazione e sviluppo sistema turistico regionale con "La regione Fvg per il turismo: strumenti e opportunità per le imprese".
Francesco Mascaro, del desk turismo Mediocredito, parlerà sulle "Soluzioni finanziarie e supporto al turismo"; mentre Luigi Schiavon, coordinatore mercato Pordenone della Cassa, relazionerà su "Le proposte operative della Cassa di Risparmio del Friuli Venezia Giulia".
I lavori si chiuderanno, dopo gli interventi degli imprenditori, alle 16.30.