Economia
Jobs Act: cos'è e come l'imprenditore deve agire
- Dettagli
- Categoria: Economia e mercati
- Pubblicato Venerdì, 20 Marzo 2015 10:38
- Scritto da Redazione ilfriuliveneziagiulia
- Visite: 615
Pordenone - «Audentes fortuna iuvat», il destino favorisce chi osa. Perché osare, con l'eleganza e l'aggressività del leopardo riprodotto nell'immagine, è oramai necessario nel mondo dell'impresa e del business. La citazione da Virgilio è il motto dei convegni del progetto "C come Idee", organizzati dallo Studio Commercialisti Associati RZB (Raffin-Zerio-Bortolussi) di Pordenone e da Multiverso Consulting Srl, società nata nel 2010. Dal 2006 hanno dato vita allo spazio culturale "C come Idee", che offre incontri annuali aperti a tutti - ma soprattutto a imprenditori, liberi professionisti ed operatori economici -, idee ed occasioni per migliorare e rendere più competitive le loro realtà.
L'appuntamento, il secondo nel calendario, è previsto per giovedì 2 aprile alle 17.15 presso la Sala incontri della Filiale della Bcc Pordenonese di via Beato Odorico a Pordenone. La consulente del lavoro di Multiverso Consulting S.r.l. Anna Crosilla parlerà del "Jobs Act. Cos'è e come l'imprenditore deve agire".
Il convegno, della durata di circa un'ora (registrazione dalle 17.15 e chiusura lavori alle 18.30) è organizzato in collaborazione con la Bcc Pordenonese; la partecipazione avviene su prenotazione, con un massimo di 20 posti disponibili (per informazioni telefonare allo 0434 21447 o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).