“Gran finale Europeo” del Pupkin Kabarett al Miela.
- Dettagli
- Categoria: Teatro
- Pubblicato Lunedì, 26 Maggio 2014 10:18
- Visite: 822
Trieste - La compagnia del Pupkin Kabarett saluterà i suoi spettatori, stasera lunedì 26 maggio alle ore 21.01, con una serata post elettorale ricca di effetti speciali e condotta nel rispetto delle più aggiornate direttive europee sul cabaret.
D’obbligo i commenti sulla kermesse elettorale, conditi dalle riflessioni ironiche sulla città e sui massimi sistemi di Alessandro Mizzi, dai pensieri ai confini della realtà di Stefano Dongetti e dalla scatenata rassegna stampa di Massimo Sangermano. E non potranno mancare, in quest’ultima serata della stagione ‘indoor’ del Pupkin, il vigile poliglotta localista di Ivan Zerbinati e Laura Bussani nei panni della telefonista della nuovissima linea erotica in vernacolo che ha già catturato l’attenzione della città.
Il tutto naturalmente sponsorizzato dal pirotecnico Zdenko-Flavio Furian, l’amministratore delegato del ‘Casinò Las Vegas de Buje’. La sulfurea Niente Band condirà di musica la serata in formazione da mondiali delle sette note, con Riccardo Morpurgo al pianoforte, Luca Colussi alla batteria, Flavio Davanzo alla tromba, Piero Purini al sassofono, Andrea Zullian al basso elettrico e Stefano Bembi alla fisarmonica. Special guest il bluesman Franco “Toro” Trisciuzzi.
Organizzazione: Bonawentura
Prevendita: c/o biglietteria del teatro tutti i giorni dalle 17.00 alle 19.00; www.vivaticket.it