La nuova stagione di Pupkin Kabarett pronta al via
- Dettagli
- Categoria: Teatro
- Pubblicato Venerdì, 11 Gennaio 2013 13:49
- Visite: 1462
Trieste – Riprende l’esilarante Pupkin Kabarett nella serata di lunedì 14 Gennaio alle ore 21.00 sempre al Teatro Miela. E così come amano portare sul palco battute e personaggi ricordano che “Per combattere la depressione e la congestione del post feste natalizie, non basta fare uso di antidepressivi e di dosi massicce di bicarbonato, ci sono metodi psicoanalitici molto efficaci che si basano sul vedere chi sta peggio di te”, ecco un motivo, più che sufficiente, per partecipare ad un loro spettacolo per chi non lo avesse mai ancora fatto.
Laura Bussani, Stefano Dongetti, Alessandro Mizzi, Massimo Sangermano, Flavio Furian e Stefano Schiraldi accoglieranno tra loro colui che meglio di tutti ha saputo in questi anni, portare avanti la tradizione e il repertorio del teatro/varietà del grande Angelo Cecchelin con l'attore cantante Alessio Colautti. La serata sarà alleggerita dalla musica della mirabolante Niente Band. Prossimo appuntamento lunedì 28 gennaio.
La prevendita è aperta da sabato a lunedì dalle 17.00 alle 19.00 in alternativa i biglietti si possono acquistare on line su www.vivatichet.it