"I migliori amici", spettacolo per i più piccoli alla Contrada
- Dettagli
- Categoria: Teatro
- Pubblicato Mercoledì, 31 Ottobre 2012 22:54
- Visite: 1469
Trieste – Con lo spettacolo di domenica 4 novembre alle ore 11, “I migliori amici”, s’inaugura la XXIIa edizione di Ti racconto una fiaba, la rassegna di spettacoli per le famiglie che la Contrada organizza da oltre vent’anni nelle mattinate festive invernali.
“I migliori amici” è uno spettacolo di animazione non verbale interpretato da Giulio Settimo, recente acquisto della squadra di attori del Settore per l’Infanzia e la Gioventù della Contrada. Questo spettacolo nasce dalla vera storia dell’amicizia fra l’italiano Giulio Settimo e il croato Peđa Gvozdić, che pur non conoscendo l’uno la lingua dell’altro sono diventati grandi amici durante gli studi all’Accademia d’arte drammatica e teatro di figura di Osijek.
Lo spettacolo parla del valore dell’amicizia, che non conosce confini, differenze, lingua: “Imigliori amici” è una storia non verbale, arricchita dalla musica di Tin Tonković, si ritorna quindi all’infanzia, rivivendo mondi a noi vicini per trasmetterli ai più piccoli.
Il biglietto unico è di 7 euro. “Card Teatro Bobbio” per 5 ingressi a 25 euro. “Card Teatro Bobbio” per 8 ingressi a 36 euro. Gli ingressi delle due Card sono non nominali e usufruibili per tutti i titoli di Ti racconto una fiaba.
Informazioni: 040.390613; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; www.contradateatroragazzi.it.
Nella foto alcuni momenti dello spettacolo.