Videoclip di "A modo tuo", cofanetto deluxe edition e "L'anima vola in the clubs": Elisa fa il tris
- Dettagli
- Categoria: Musica
- Pubblicato Giovedì, 13 Novembre 2014 19:44
- Scritto da Redazione Ilfriuliveneziagiulia
- Visite: 655
Trieste - La cantante triestina Elisa fa il tris di eventi quest'autunno 2014. Da poco è online il video del nuovo singolo di Elisa "A modo tuo", in radio dallo scorso 7 novembre.
Protagonista del videoclip è Emma Cecile, la figlia di cinque anni della cantante, assieme alla mamma e al papà. Il brano è stato scritto da Ligabue che ne ha curato anche la parte musicale.
"A modo tuo" fa parte dell'album "L'anima vola" che ha raggiunto il traguardo del doppio disco di platino con ben centomila copie vendute
Il 17 novembre esce poi "L'anima vola - deluxe edition" , il cofanetto che contiene i 3 inediti “L’abitudine di sorridere”, “Ti dirò di sì” e “Pugni sotto la cintura” (tratti dalle registrazioni originali del disco), due cover (“One” degli U2 e di “Bridge over troubled water” di Simon & Garfunkel) e un bonus Dvd con interviste esclusive e immagini girate durante “L’Anima Vola Tour 2014”.
Elisa quindi tornerà in tour a fine novembre con "L'anima vola in the clubs". Si tratta di 12 concerti nei club delle più importanti città d’Europa e d’Italia.
La cantante sarà il 30 novembre al Koko di Londra (Regno Unito), il 2 dicembre all'Obihall di Firenze, il 5 dicembre all'Estragon di Bologna, il 6 dicembre al Phenomenon di Novara - Fontaneto D’Agogna, l’8 dicembre all'Alhambra di Parigi (Francia), il 9 dicembre all' Alcatraz di Milano.
L'appuntamento per il Nord Est è il 12 dicembre alla Supersonic Music Arena di Treviso - S. Biagio di Callalta.
Il 13 dicembre Elisa sarà all'Ancienne Belgique di Bruxelles (Belgio), il 15 dicembre a LKA Longhorn di Stoccarda (Germania), il 16 dicembre alla X-Tra di Zurigo (Svizzera), il 18 dicembre al Sala But di Madrid (Spagna), il 19 dicembre alla Casa della Musica di Napoli e il 20 dicembre all’Atlantico Live di Roma.