Il grande James Taylor si esibirà a Trieste per l’unico concerto in regione
- Dettagli
- Categoria: Musica
- Pubblicato Mercoledì, 01 Ottobre 2014 19:29
- Visite: 1086
Grande appuntamento con la musica a Trieste: in esclusiva per la regione arriva il 22 aprile James Taylor.
L’evento è ospite al Politeama Rossetti grazie alla collaborazione fra Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia e Progetto Live. La prevendita dei biglietti sarà aperta da giovedì 9 ottobre presso la Biglietteria del Politeama Rossetti e tutti gli abituali punti vendita del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia”.
L'apprezzato cantautore e vincitore di molteplici Grammy Award, la musica di Taylor incorpora l'arte della scrittura nelle sue più personali e universali forme, James è un maestro nel descrivere situazioni specifiche in modo che coinvolge le persone ovunque. Taylor ha venduto più di 100 milioni di album in tutto il mondo ed è stato inserito sia nella Rock and Roll Hall of Fame che nella Songwriter's Hall of Fame.
Con i suoi dischi e i suoi concerti Taylor per oltre 40 anni ha toccato i sentimenti delle persone grazie alla sua calda voce e il suo distintivo suono di chitarra, stabilendo un precedente a cui infiniti giovani musicisti hanno aspirato.
I biglietti saranno disponibili in presale da venerdì 3 ottobre su www.jamestaylor.com ed in vendita da lunedì 6 ottobre sul circuito www.ticktone.it dal 9 ottobre alla Biglietteria del Politeama Rossetti e nei punti vendita consueti del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia.
Altre date in Italia: 18 aprile Torino – Auditorium Lingotto , 19 aprile Roma - Auditorium Parco della Musica 21 aprile Firenze – 24 aprile Padova - GranTeatro Geox, 25 aprile Milano – Teatro Degli Arcimboldi.
ATTENZIONE DIFFIDARE DELLE PREVENDITE NON AUTORIZZATE: prevendite TicktOne - Infoline 0584.46477