- Dettagli
-
Categoria: Musica
-
Pubblicato Sabato, 29 Marzo 2014 11:16
-
Scritto da Redazione ilfriuliveneziagiulia
-
Visite: 1495
Fvg – Grande attesa per “L'anima vola tour” di Elisa, che si conclude sabato 29 marzo in Friuli Venezia Giulia, nella grande festa concerto del PalaTrieste di Trieste.
I biglietti per la tappa triestina, organizzato da F&P Group in co-organizzazione con Azalea Promotion e il Comune di Trieste – Assessorato allo Sport e inserito nel pacchetto “Music&Live” dell’Agenzia TurismoFVG, sono ancora disponibili su Ticketone.it e nei punti autorizzati Azalea Promotion.
E’ la stessa Elisa a spiegare, dopo il concerto inaugurale del tour, il successo della serata e più in generale di tutto il progetto “L’Anima Vola”: “Ho scelto di rendere questo nuovo mondo la proiezione di me stessa, mettendo in opera le mie idee, tutte le mie idee, integrandole in un contenitore che mi facesse sentire a mio agio, usando un linguaggio più forte, dove nulla di quello che avviene sul palco dia la sensazione di troppo sbavato”.
“L’Anima Vola Tour” segue il successo dell’ultimo omonimo lavoro, il primo interamente in italiano, già disco di platino e stabile da ben 18 settimane nella top ten dei dischi più venduti.
Il tour è uno spettacolo innovativo e pieno di suggestioni, che fonde le due anime del concerto, quella sonora e quella visiva, attraverso nuove tecnologie e la ricerca di un contatto ravvicinato col pubblico.
L’inconfondibile voce di Elisa è accompagnata sul palco dalla nuova band: Andrea Rigonat (chitarra), Curt Schneider (basso), Victor Indrizzo (batteria), Cristian Rigano e Gianluca Ballarin (tastiere), Lidia Schillaci, Roberta Montanari e Bridget Cady (cori).
Il PalaTrieste ritorna teatro di grandi concerti e spettacoli, dopo il live di Elisa, in programma un altro grande appuntamento, quello con Maurizio Crozza e il “Crozza delle Meraviglie”, fissato per il prossimo 20 giugno.
Per info www.azalea.it Azalea Promotion tel. +39 0431 510393