Alla presenza della neopresidente Giovanna Santin la Fidapa ha organizzato la presentazione dell’iBook “L’Acqua e la memoria”
- Dettagli
- Categoria: Libri
- Pubblicato Venerdì, 29 Gennaio 2016 15:42
- Scritto da Redazione Ilfriuliveneziagiulia
- Visite: 836
Pordenone - Ha destato interesse e partecipazione l’incontro svoltosi martedì 26 gennaio, promosso dalle donne imprenditrici e professioniste della locale sezione Fidapa guidate dalla nuova presidente Giovanna Santin, nell’ex convento di San Francesco a Pordenone.
In questa occasione è stato presentato l’iBook (disponibile anche come brochure e reperibile nelle principali edicole e librerie) dal titolo “L’acqua e la memoria. Val d’Arzino e altopiano di Pradis”, curato da Tiziana Melloni, Eleonora Crupi, Lorenzo Cardin e Maurizio Pertegato, coordinatore editoriale del progetto.
E proprio per far conoscere il fascino e le bellezze di quest’area naturalistica il direttivo del sodalizio ha messo in programma, nei mesi estivi, una visita in pullman.
Il prossimo appuntamento Fidapa a Pordenone è per venerdì 19 febbraio con il romanzo “La praticante” di Giulia Martani.
Nella foto di Romanina Santin, da sinistra a destra, la neopresidente Giovanna Santin con gli autori: Eleonora Crupi, Maurizio Pertegato, Tiziana Melloni, Lorenzo Cardin.