Il gala Dinner "Di punto in bianco", arriva ad Udine e fa tutto esaurito
- Dettagli
- Categoria: Eventi
- Pubblicato Mercoledì, 05 Settembre 2012 08:32
- Scritto da Fabiana Dallavalle
- Visite: 1090
Un colore, bianco. Un luogo, top secret fino all’ultimo. Un super dj internazionale per l’ambientazione musicale. Una regola, seguire le regole. Il risultato: assicurato. Ecco la costellazione di “Di punto in bianco”, il grandioso evento flash mob che ha appassionato le principali capitali del pianeta e che trasformerà la serata di mercoledì 5 settembre a Udine nel più accattivante modo per divertirsi e restare stupiti.
L’originale e innovativo evento, fiore all’occhiello del programma degli intrattenimenti di “BIANCO&NERO 2012”, si preannuncia un appuntamento veramente esclusivo che segna già il sold out con i 190 tavoli disponibili andati letteralmente a ruba.
Ideata e organizzata dall’agenzia udinese Emporio Adv, con la sponsorizzazione di Cavò, Allevamento Il Girasole, Birra Gjulia, Manpower, Saita Viaggi, Dok Dall’Ava, Zoo Marine, Luna Blu Parking by Frappa e CDA, DI PUNTO IN BIANCO è una cena “fai da te” all’aria aperta che si svolge in un’affascinante location del centro di Udine tenuta segreta fino a poche ore prima dell’inizio: le coordinate verranno comunicate via e-mail e/o sms a tutti i partecipanti che si sono iscritti.
A metà fra un gala dinner e un pic-nic all’aria aperta, “Di punto in bianco” è l’occasione, a partecipazione completamente gratuita, per trascorrere assieme una serata unica all’insegna del divertimento e dell’originalità. Un pizzico di sana follia e internazionalità sono gli ingredienti tutti da assaporare, per divertirsi assieme, nel corso di una insolita cena "in bianco" nel cuore di Udine, accompagnata dalla musica del super dj francese Stephane Pompougnac, ideatore e realizzatore della celebre serie chillout “Hotel Costes”.L’orario d’inizio della cena è fissato per le ore 20:00, ma si consiglia di arrivare alla location definita già verso le ore 19:30 per avere il tempo di organizzare adeguatamente il proprio spazio.
Le regole da seguire per l’imperdibile appuntamento sono poche e ben precise: preparare il necessario per la mise en place, portandosi oltre al cibo i piatti in ceramica (plastica vietata), i bicchieri in vetro, un tavolino, una tovaglia bianca, le sedie pieghevoli e i sacchi per l’immondizia, infatti sarà cura dei commensali sparecchiare e recuperare tutte le masserizie, senza lasciare neanche una briciola. Ultima e fondamentale regola: l’abbigliamento dei partecipanti deve essere rigorosamente in bianco.
“BIANCO&NERO 2012”, organizzata dall’Associazione Bianco e Nero in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia e il Comune di Udine, con la sponsorizzazione di Fondazione Crup, Provincia di Udine – Terra dei Patriarchi, Camera di Commercio di Udine e Pilosio, è la prestigiosa rassegna artistico culturale dal respiro internazionale che a Udine sta amalgando sapientemente diverse forme d’arte in un unico straordinario contenitore per appassionati esteti, d’arte come di musica, di fotografia come di alta culinaria.
Il programma di “BIANCO&NERO 2012” è consultabile sul sito Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo./redir.aspx?C=2edbc27abb324be885e83e09ca1cca82&URL=http%3a%2f%2fwww.biancoeneroudine.com%2f" target="_blank">www.biancoeneroudine.com