- Dettagli
-
Categoria: Eventi
-
Pubblicato Sabato, 05 Marzo 2016 14:29
-
Scritto da redazione@ilfriuliveneziagiulia.it
-
Visite: 2395
Pordenone – BEFeD arriva a Pordenone per festeggiare i 20 anni con la nuova Small e Take Away Formula.
L’inaugurazione è prevista domenica 6 marzo alle 17, in viale Martelli 19/A, a Pordenone.1996 – 2016 sono ormai trascorsi vent’anni dalla prima apertura ad Aviano, allora erano solo 3 i microbirrifici di produzione della birra artigianale in Italia e mangiare il Galletto con le mani una vera provocazione.
Gettare le arachidi per terra poi una vera e propria rivoluzione.L’idea iniziale dei 4 soci storici ha fatto tanta strada e ora BEFeD festeggia il ventesimo compleanno accingendosi a diventare uno dei brand più consolidati e storici in Italia nella ristorazione con formula franchising con oltre 30 i tentativi di imitazione e di derivazione.
“La nuova proposta di Pordenone – afferma Franco Rigo, socio fondatore di BEFeD, nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo locale, – vuole segnare da una parte il forte legame che il gruppo BEFeD ha con il territorio e dall’altra l’attenzione per le nuove esigenze dei consumatori attuali. Spazi più raccolti in cui è possibile ritrovare il rapporto cordiale e non stereotipato con l’oste e con il personale”.
“Abbiamo deciso che era il tempo di andare noi dai nostri clienti, per poter portare nelle loro case la qualità a cui sono stati abituati nei nostri locali. I nostri clienti in questi 20 anni sono stati parte della nostra famiglia, parte fondamentale dei nostri locali, della nostra voglia di allegria, festa e spensieratezza. Ora vogliamo diventare noi parte della loro famiglia, dei loro momenti di festa, con i nostri prodotti, la nostra musica, la nostra qualità, il nostro BEFeD Truck”.