Enrico Brignano con “Evolushow” : per raccontare d’evoluzioni tout court
- Dettagli
- Categoria: Eventi
- Pubblicato Lunedì, 10 Novembre 2014 21:13
- Visite: 687
Trieste -“Evolushow” è il titolo del nuovo spettacolo di Brignano, che si terrà il 17 novembre al Politeama Rossettiapartire dalle ore 21. Un vero e proprio one man show dedicato all’evoluzione dei comportamenti umani e al nostro rapporto ormai vitale rapporto con la tecnologia.
Questa nuova prova d’autore di Enrico Brignano, reduce anche dalla fortunata conduzione della terza puntata di Zelig, vedrà Trieste come unica data in Friuli Venezia Giulia.
“Un’evoluzione è un destino”, diceva Thomas Mann. “Le specie non sono immutabili,ma sono la conseguenza di qualche altra specie generalmente estinta”, diceva Darwin. Allora, se il destino dell’uomo deve cambiare, è mutante. Queste sono le prime riflessioni che hanno portato Brignano a decidere di fare uno spettacolo nuovo, sull’evoluzione umana. Questo spettacolo darà una risposta a tutte le domande che ci facciamo ogni giorno, e per tutte le domande c’è sempre un’unica risposta…. guarda su Internet!
In due ore, Brignano racconterà millenni di storia, dal paradiso terrestre al digitale terrestre, dalla mela di Adamo alla mela di Jobs, dal fossile al missile. Ma se nulla si crea e nulla si distrugge, perché al cambio di stagione ci rimane un sacco di roba fuori dall’armadio? Ecco il senso di questo spettacolo: un viaggio attraverso l’evoluzione, giocando con le sue contraddizioni e sorridendo di qualche errore.
I biglietti per l’atteso show sono in vendita online su Ticketone.it e nei punti abituali Ticketone, Vivaticket, Azalea Promotion e alle Biglietterie del Politeama Rossetti.
Organizzazione di Azalea Promotion e Live Nation con il Comune di Trieste e la collaborazione de il Rossetti – Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia.
Per informazioni visitare il sito www.azalea.it . tel. +39 0431 510393 –Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
il Rossetti - Teatro Stabile del FVG tel. +39 040 3593511 – e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – web: www.ilrossetti.it