Il guru di Bill Gates Robert Jhonson incontra il pubblico italiano a Udine
- Dettagli
- Categoria: Eventi
- Pubblicato Sabato, 17 Maggio 2014 21:46
- Scritto da Redazione Ilfriuliveneziagiulia
- Visite: 868
Udine - Uno dei più ricercati "guru" statunitensi, Robert Jhonson, sarà a Udine mercoledì 28 maggio alle 20.30, presso la libreria Perlanima, in via Pordenone 58, per una conferenza dal titolo "La nostalgia del senso".
Laureato in Scienze Biologiche all’Università del Quebec a Montreal (Canada) ed in Marketing e Comunicazione presso l’Harvard Business School (USA), due master in Psicologia del cambiamento, Jhonson è stato consulente dell'ex presidente USA Bill Clinton, del campione NBA Michael Jordan, di Bill Gates e di numerose società ed industrie di primo piano (Microsoft, Virgin, Google, Ikea, Toyota), formatore di top manager, politici e professionisti.
Esperto nella terapia delle malattie emotivamente indotte, è Direttore della Facoltà di Medicina dello stile di vita di San Diego e della Clinica dello stile di vita di San Diego e Oklahoma. Ha tenuto corsi e conferenze in giro per il mondo in più di 70 nazioni. Ha scritto numerose pubblicazioni, tra cui: Equilibrio, Vivere, Effetto delle emozioni sulla salute, L’uomo contro se stesso, Un sogno per domani e L'enigma della salute.
Conosce perfettamente sette lingue tra cui l’italiano. Recentemente è stato ospite di Confcommercio a Vicenza.
L'evento, a ingresso libero ma su prenotazione (solo 100 posti disponibili), è organizzato e promosso dall'Associazione Culturale Loveg. Info e prenotazioni su www.jr-lifestylemedicine.com oppure telefonando ad Antonio Cuccu, 389 9498432