"Sold & Soul" in piazza a San Vito al Tagliamento, un evento che coniuga moda, musica ed enogastronomia
- Dettagli
- Categoria: Eventi
- Pubblicato Giovedì, 06 Febbraio 2014 00:35
- Scritto da Redazione Ilfriuliveneziagiulia
- Visite: 1151
San Vito al Tagliamento (Pn) - Per chiudere in festa i saldi, in un'aria che è già di carnevale, sabato 8 febbraio si svolge in piazza del Popolo a San Vito al Tagliamento un evento inedito che coniuga moda, musica ed enogastronomia.
Alle 18, organizzato dalla boutique sanvitese Ibis Moda, va in scena "Sold & Soul", una sfilata di abiti ed accessori in cui le modelle - come nel fortunato "calendario" - non sono professioniste della passarella ma amiche, appassionate di moda, che per una serata si prestano al gioco della seduzione.
Gli abiti che vengono presentati sono tutti in saldo. La colonna sonora dell'evento è a cura del duo per voce e contrabbasso "Suonislegati", che si propone di "slegare suoni in forme essenziali per offrire brevi colonne sonore per idee creative".
Al termine, immancabile l'aperitivo. In caso di pioggia, l'evento è rimandato a data da destinarsi: ma le indicazioni del meteo non appaiono eccessivamente preoccupanti per sabato.
La particolarità dell'evento è che questo è promosso quasi esclusivamente con il passaparola e via social network, il tutto a cura di Orsola Zuccheri, che ne ha inventato la formula.
"Sold & Soul" appare come un interessante esperimento di marketing: le difficoltà del commercio evidentemente fanno aguzzare l'ingegno.
L'idea è quella di una promozione commerciale innovativa e spiritosa, che coniuga ironia, spettacolo, buona musica e un bicchiere in compagnia.