EContemporary con “Un gioiello di fotografia”: per una mostra che vi sorprenderà
- Dettagli
- Categoria: Arte
- Pubblicato Martedì, 09 Giugno 2015 17:35
- Visite: 567
Trieste - Da sempre la galleria EContemporary di Trieste è attenta al design d’autore e venerdì 12 giugno dalle 17.30 in poiil pubblico potrà ammirare dei piccoli gioielli nati dalla creatività del designer pordenonese Nuccio e del famoso fotografo toscanoEuro Rotelli.
Le fotografie di Rotelli sono state interpretate e rielaborate dalla creatività di Nuccio attraverso l'utilizzo di materiali preziosi quali l’argento, le pietre e l’oro, fino a trasformarle in gioielli unici e originali.
Ognuno di essi rimanda a un significato simbolico, un segno che, unito alla singolare bellezza, rende assolutamente personale ed esclusivo questo oggetto d’arte.
Un evento nell’evento in quanto i particolarissimi gioielli di questi due artisti saranno circondati dalle opere della mostra attualmente in corso“Imprevedibile Imprevisto”. Le opere degli artisti Sergej Glinkov, Luigi Merola, Patrizia Miliani, Marinella Perosa, Paolo Polenghi, Andrea Princivalli, Nanni Spano e lo stesso Euro Rotelli mettono in risalto la filosofia della galleria tesa a proporre la creatività espressa in tutte le sue forme passando dalla pittura, scultura alla fotografia contemporanea e al design.
Spazio Espositivo EContemporary(Elena Cantori Contemporary) Via Crispi, 28 – Trieste
www.elenacantori.comQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo." target="_blank">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. tel. 328-7349711
Orario estivo della Galleria: dal giovedì al sabato dalle 17.00 alle 20.00 gli altri giorni su appuntamento