“Déjà vu!” allo spazio espositivo EContemporary
- Dettagli
- Categoria: Arte
- Pubblicato Giovedì, 18 Luglio 2013 13:57
- Scritto da serenella dorigo
- Visite: 1303
Trieste – Si inaugura oggi giovedì 18 luglio alle ore 19 la mostra collettiva "Déjà vu!” dedicata al dialogo tra materia e tridimensionalità attraverso opere scultoree e di mosaico contemporaneo di una selezione di artisti promossi dalla galleria.
Gli artisti che si confronteranno in questa esposizione sono, per estrazione e provenienza, molto diversi nella loro espressione artistica, ma tutti accomunati dalla spinta verso la lavorazione manuale della materia.
Questo dialogo avverrà tra: le installazioni di materiale di riciclo di Luigi Merola di Trieste, alcune sculture in creta e in legno di Paolo Polenghi sempre di Trieste, le pergamene di Stefano Graziano di Carrara, mentre per il mosaico contemporaneo saranno presenti Mohamed Chabarik , Aleppo-Siria, Laura Carraro Venezia, Marzia Truant di Pordenone e Valentina Rossi di Udine, con la partecipazione straordinaria del fotografo Nanni Spano di Trieste.
Spazio Espositivo EContemporary(Elena Canntori) via Crispi,28 Trieste. La galleria resta aperta dalle ore 17.00 alle 20 o su appuntamento. Sito: www.elenacantori.com.