Scontro frontale fra due auto a Pavia di Udine, muore un bambino di 4 anni
- Dettagli
- Categoria: Udine
- Pubblicato Mercoledì, 26 Ottobre 2016 18:34
- Scritto da Redazione Ilfriuliveneziagiulia
- Visite: 828
Udine - Un bambino di quattro anni, Federico Pablo Baron, è morto nello scontro frontale fra una Citroen C2 e un Suv, avvenuto mercoledì 26 ottobre a Pavia di Udine, nei pressi di una rotonda che conduce a Palmanova (Ud).
Per cause in corso di accertamento da parte della polizia stradale di Tolmezzo, le due auto, i cui passeggeri sono residenti a Pavia di Udine, si sono scontrate frontalmente in prossimità di una parte della carreggiata in curva; una è finita nel campo di mais, l'altra sul bordo della strada.
Il bambino, che viaggiava sul sedile posteriore della Citroen guidata dalla mamma, la signora Solaye Noboa, è stato rianimato sul posto e portato in elicottero all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, dove è morto poco dopo il ricovero.
Oltre al bambino, nello scontro sono rimasti coinvolti la mamma ed un'altra persona, che era alla guida del Suv. Le loro condizioni non destano preoccupazione.
Sul luogo dell'incidente, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la Polizia stradale di Tolmezzo (Ud).