Fagagna: anziano uomo accoltellato da una parente. Ricoverato in gravi condizioni
- Dettagli
- Categoria: Udine
- Pubblicato Venerdì, 26 Agosto 2016 13:03
- Scritto da Redazione Ilfriuliveneziagiulia
- Visite: 702
Udine - Un uomo di 65 anni è in gravi condizioni dopo essere stato accoltellato alla gola la scorsa notte da una parente, fermata con l'accusa di tentato omicidio. Nella colluttazione anche la donna è rimasta ferita.
L'episodio è avvenuto a Fagagna (Udine). L'anziano sarebbe stato colpito con un coltello da cucina che è stato ritrovato e sequestrato.
Sul posto è giunto immediatamente il personale del 118 con l’ambulanza, che ha trasportato il ferito all’ospedale in condizioni gravi ma non è in pericolo di vita.
Secondo quanto riferito dal Comando provinciale dei Carabinieri di Udine, è stato il sospetto di una relazione extraconiugale del marito a spingere la donna a presentarsi a notte fonda nella casa del suocero, il quale sentendo dei rumori ha pensato di trovarsi di fronte a dei ladri e ha reagito immediatamente, scatenando la lite che ha portato al ferimento della donna e del suocero.
Sull’episodio indagano i carabinieri della Compagnia di Udine, intervenuti subito sul posto. L’inchiesta è sono coordinata dalla Procura della Repubblica di Udine.