Comune di Udine: aperte le iscrizioni per i nidi d'infanzia
- Dettagli
- Categoria: Udine
- Pubblicato Lunedì, 19 Gennaio 2015 12:10
- Scritto da Fabiana Dallavalle
- Visite: 476
Il Comune di Udine informa che le domande di ammissione ai nidi d’infanzia per l’anno 2015/2016, la cui frequenza inizia di regola il 1° settembre, potranno essere consegnate a partire da lunedì 2 febbraio e fino 31 marzo. Per presentare la domanda è possibile optare o per la prenotazione internet, aperta dal 19 gennaio e fino al 29 marzo, o scaricando la domanda sempre dal sito del Comune. Nel primo caso è possibile collegarsi al sito del Comune di Udine(www.comune.udine.it) nel periodo compreso tra il 19 gennaio e il 29 marzo 2015 e fissare un appuntamento personalizzato che avrà luogo tra il 2 febbraio e il 31 marzo negli uffici del Servizio integrato gestione amministrativa dei nidi d'infanzia in viale Ungheria 15.
Oppure è possibile scaricare la domanda dal sito web istituzionale dell’amministrazione, compilarla e rispedirla al Comune assieme alla copia fotostatica non autenticata del documento di riconoscimento di chi ha sottoscritto l’istanza e agli eventuali allegati. Per inviare la documentazione è possibile o scegliere il fax, spedendola al numero 0432271729, o la posta elettronica certificata (Pec) all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., inviando la domanda, esclusivamente utilizzando una propria casella Pec, e allegando la scansione in formato pdf dell’originale della domanda debitamente compilata e sottoscritta dal richiedente con firma autografa, unitamente alla scansione dell’originale di un documento di identità valido del richiedente (fronte/retro), oppure allegando il modello di domanda nel formato originale o in formato pdf debitamente compilato e sottoscritto dal richiedente con firma digitale.
Per ulteriori informazioni è possibile telefonare ai numeri 0432 271 825 o 271737 oppure scrivere all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..