Incidente col quad, difficili i soccorsi ad un giovane di 20 anni caduto in un fosso
- Dettagli
- Categoria: Udine
- Pubblicato Mercoledì, 23 Ottobre 2013 15:21
- Scritto da Redazione
- Visite: 1146
Udine - Complessa operazione di soccorso di un giovane infortunatosi con il "quad" sul greto del Tagliamento, a Flaibano (Udine), in zona di Sant’Odorico, la mattina del 23 ottobre.
Il ragazzo è stato sbalzato dal mezzo, finito in un fosso provocato dalle recenti piogge e si è infortunato ad una gamba.
Gli operatori del 118 hanno faticato non poco a raggiungere il punto in cui si trovava: l'elicottero di Udine ha dovuto fare rientro dopo la partenza, per le scarse condizioni di visibilità, mentre l'ambulanza non poteva scendere dal greto del fiume.
Fortunatamente al momento le condizioni del giovane non preoccupano. A quanto pare è ferito ad una gamba, e per questo non riusciva ad alzarsi. È stato lui stesso a chiamare i soccorsi dopo essere caduto, ma l’ambulanza non poteva scendere dal greto del fiume.
Date le difficoltà nel soccorrere il 20enne, è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco di Udine, che con il pickup in dotazione hanno accompagnato gli operatori sanitari sul posto in cui si trovava il ragazzo.