Omicidio nell'Udinese, 22enne uccisa a coltellate dall'ex convivente, che aveva 3 denunce per persecuzione
- Dettagli
- Categoria: Udine
- Pubblicato Venerdì, 07 Dicembre 2012 21:04
- Scritto da redazione fvgnotizie
- Visite: 1213
Basiliano (Udine) - Una giovane di 22 anni, Lisa Puzzoli, e' stata uccisa questo pomeriggio, 7 dicembre, a coltellate dall'ex convivente al termine di un litigio sfociato in una colluttazione. E' accaduto in una abitazione di una frazione di Basiliano, Villaorba, in provincia di Udine. L'omicida, Vincenzo Manduca, 27 anni, subito dopo l'assassinio, ha telefonato alle forze dell'ordine.
Sul posto volanti della Questura di Udine e un’ambulanza del 118.
Arrestato dai carabinieri il convivente, che, secondo una prima ricostruzione, avrebbe telefonato loro dopo l'accoltellamento: ora il giovane è in caserma, sotto interrogatorio
Secondo le prime informazioni, la ragazza dal 2010 aveva presentato già tre denunce alle forze dell’ordine per persecuzione nei suoi confronti da parte di colui che oggi è diventato il suo assassino.
I due già da tempo non vivevano più insieme per disaccordi. Sembra che alla base dei frequenti litigi ci fosse la nascita di una bambina, due anni fa, che l’uomo non avrebbe ancora riconosciuto, in attesa di un test del Dna che ne avrebbe accertato la paternità.