Venerdì 26 ottobre, è il giorno di Miss Città Fiera
- Dettagli
- Categoria: Udine
- Pubblicato Venerdì, 26 Ottobre 2012 09:22
- Scritto da Fabiana Dallavalle
- Visite: 1179
La dicono lunga i 210 mila click su Facebook che, in poche settimane, hanno fatto di Miss Città fiera l'evento più seguito, votato e discusso sul web negli ultimi mesi, facendo della ragazza destinata a diventare “Testimonial del centro commerciale” di Martignacco l'argomento più glam del momento. Dell'evento, infatti, organizzato in collaborazione con il management di “Miss Alpe Adria International” e il fotografo Luca Cadamuro, ne stanno parlando giovani e meno giovani, contribuendo non solo ad aumentare la suspense e l'aspettativa fra il pubblico ma, soprattutto, l'emozione delle 20 ragazze che, venerdì 26 ottobre alle 19, sfileranno sulla passerella dello Show Rondò di Martignacco davanti a una giuria di intenditori. “Gran Giurì” che, formato da giornalisti ed espertissimi nel settore del fashion, dovrà incoronare la reginetta destinata a portare lo scettro del Centro Commerciale, ovvero, colei che presterà il suo volto, il suo carisma, lo stile e la simpatia per rappresentare l'emporio più avveniristico e frequentato della regione.
Per arrivare alla finalissima di venerdì le selezioni sono state decisamente impegnative. Ben 135 candidate, infatti, dai 16 ai 20 anni e provenienti da tutto il nord Italia, nel corso dell'estate si sono cimentate in una competizione all'insegna della bellezza che ha messo in difficoltà anche l'occhio più esperto. E petalo dopo petalo, si è arrivati a una rosa di venti aspiranti al titolo che rispecchiano non soltanto i canonici estetici più apprezzati, ma la spigliatezza necessaria in queste occasioni.
Oltre alla proclamazione della testimonial, infine, verranno assegnate altre 5 fasce messe a disposizione da B/Store, Swarovski, Kocca, Rosso di sera e Stroili Oro. E, inutile dirlo, tanti saranno i doni offerti dai numerosi negozi partner dell’evento alle principesse della Corte.