Grave incidente sul Passante di Mestre, si ribalta un'auto. Quattro feriti
- Dettagli
- Categoria: Trieste
- Pubblicato Martedì, 22 Luglio 2014 13:06
- Scritto da Redazione Ilfriuliveneziagiulia
- Visite: 873
Palmanova - Lunedì 21 luglio quattro persone, tra le quali i componenti di una famiglia triestina, sono rimaste gravemente ferite oggi nel ribaltamento della loro vettura, una Opel Zafira, lungo il Passante di Mestre, vicino a Preganziol, in corrispondenza del chilometro 402+700 in direzione Trieste. Il più grave dei feriti è stato portato con l'elicottero del Suem all'ospedale di Mestre.
Gli altri feriti sono stati trasportati all'ospedale di Treviso, tutti in prognosi riservata. Ancora da chiarire le cause dell'incidente, che ha coinvolto una Ford Fiesta con 4 persone di Latina.
L'impatto è stato fortissimo. Entrambi i conducenti hanno riportato ferite gravissime e sono stati trasportati all'ospedale. Le condizioni di entrambi i guidatori sarebbero piuttosto serie. Altri due occupanti sarebbero rimasti feriti in maniera più lieve.
I mezzi coinvolti hanno occupato due corsie di marcia. Si sono create code e la strada è rimasta completamente chiusa per cinque minuti per consentire all'elicottero di atterrare e di caricare uno dei due feriti. Sul posto, insieme alla Polstrada di Venezia, i vigili del fuoco di Treviso.