Una ragazza di 15 anni si uccide con un colpo di pistola. La scuola all'origine del gesto disperato? Cordoglio a Trieste
- Dettagli
- Categoria: Trieste
- Pubblicato Martedì, 27 Novembre 2012 13:56
- Scritto da Redazione fvgnotizie
- Visite: 1638
Trieste - Nella mattina del 27 novembre una ragazza di 15 anni si è suicidata nella villa di famiglia, lungo la Strada Costiera a Trieste. La giovane si è uccisa con un colpo di arma da fuoco. Secondo i primi accertamenti dei Carabinieri, la ragazza avrebbe utilizzato l'arma legalmente detenuta in casa dal padre.
I carabinieri sono alla ricerca del movente; potrebbero esserci problemi legati alla scuola. La ragazza, infatti, avrebbe lasciato un biglietto nel quale spiegherebbe il motivo del gesto disperato e questo sarebbe, appunto, legato alla scuola. La giovane frequentava il liceo "Petrarca". Secondo le prime informazioni, sarebbe stato fissato proprio per oggi un colloquio tra i genitori della vititma e i professori.
Su espressa richiesta e volontà della famiglia, che ha chiesto di rispettare il suo dolore, i militari dell'Arma di Trieste non intendono rilasciare ulteriori particolari sulla tragedia.