Spacciatore di droga arrestato. Vendeva marijuana e cocaina a giovani triestini
- Dettagli
- Categoria: Trieste
- Pubblicato Martedì, 30 Ottobre 2012 21:14
- Scritto da Redazione fvgnotizie
- Visite: 1390
Trieste - Gli agenti dei Commissariati di Muggia e Rozzol Melara hanno arrestato il cittadino colombiano Jonathan Andres Suarez Cabezas, 24 anni, per il reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, al termine di un'indagine coordinata dal Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Trieste, Maddalena Chergia.
A Trieste, in un monolocale che faceva da base logistica nel rione di San Giacomo, l'uomo custodiva circa un chilogrammo di sostanza stupefacente (730 grammi di marijuana e oltre 300 grammi di cocaina), pronta per essere suddivisa in dosi da vendere al mercato locale.
Nel corso della perquisizione, sono stati trovati anche due bilancini di precisione e 1340 euro in contanti, ritenuti provento della attività illecita. Da tempo residente regolarmente in Italia e con precedenti specifici, il colombiano gestiva in città una lucrosa attività di spaccio di cocaina e marijuana. Tra gli acquirenti, numerosi giovani triestini. Cabezas è stato rinchiuso nel carcere del Coroneo, a disposizione dell'autorità giudiziaria.