Notte brava a Trieste, si ubriacano e aggrediscono i Carabinieri. Arrestati
- Dettagli
- Categoria: Trieste
- Pubblicato Lunedì, 29 Ottobre 2012 16:01
- Scritto da Redazione fvgnotizie
- Visite: 1123
Trieste - I Carabinieri del Nucleo radiomobile del comando provinciale di Trieste hanno arrestato due cittadini colombiani, uno di 29 e l'altro di 30 anni e hanno denunciato altre due persone in stato di libertà, una colombiana di 37 anni e un cubano di 22 per resistenza e violenza a pubblico ufficiale.
I militari sono intervenuti nottetempo in un locale situato in centro a Trieste dove il 29enne presentava ferite al volto, per le quali aveva rifiutato le cure dei sanitari.
Il giovane, in evidente stato etilico, alla vista dei Carabinieri si è scagliato contro due di essi colpendoli con calci e pugni. Poi è stato immobilizzato. Ma nel momento in cui veniva fatto salire sul mezzo di servizio gli altri tre si sono scagliati anche'essi contro i militari cercando di impedire il fermo del connazionale.
Sul posto è quindi intervenuto in ausilio anche personale della Questura ed i 4 sudamericani sono stati tutti accompagnati nella caserma del comando dell'Arma e ristretti nella camera di sicurezza. Il giovane ferito è stato accompagnato e ricoverato all'ospedale per le cure del caso.