Domenica si gioca Udinese Juventus nel nuovo stadio Friuli di Udine: biglietti esauriti
- Dettagli
- Categoria: Sport
- Pubblicato Venerdì, 15 Gennaio 2016 20:04
- Scritto da Redazione Ilfriuliveneziagiulia
- Visite: 568
Udine - Domenica 17 gennaio alle 15.00 debutta il nuovo Stadio Friuli di Udine, che per la prima volta sarà aperto nella sua intera capienza. Tutto esaurito per un match che anche agonisticamente promette faville: padroni di casa contro Juventus.
Curiosamente - fa osservare un articolo comparso su barcalcio.net - i nuovi stadi italiani di proprietà sono stati sempre inaugurati da partite con la Juve.
Soddisfazione è stata espressa da Alberto Rigotto, direttore amministrativo e project manager che ha seguito i lavori: "Tra pochissimi giorni l’impianto sarà completamente a disposizione per 25mila spettatori, stiamo facendo il pienone visto che i biglietti sono andati a ruba. Un grandissimo momento che è il coronamento di tutti questi anni di lavoro e del progetto targato Udinese Calcio" – ha detto ai microfoni di Udinese channel.
"Il 17 gennaio - ha spegato Rigotto - lo stadio sarà completamente aperto ma non ci sarà alcuna inaugurazione, la data è ancora da decidere. Stiamo lavorando a un grande evento".