Udinese alla settima vittoria consecutiva. Di Natale segna due volte poi lascia il campo in barella
- Dettagli
- Categoria: Sport
- Pubblicato Domenica, 12 Maggio 2013 18:35
- Scritto da Redazione ilfriuliveneziagiulia
- Visite: 1133
Udine - Ci pensa, come al solito, Di Natale: doppietta per Totò, arrivato a 22 reti, settima vittoria consecutiva per l'Udinese (è record) ed Europa League sempre più vicina. Servirà l'ultimo sforzo domenica prossima contro l'Inter, poi Francesco Guidolin potrà festeggiare l'ennesimo miracolo.
Anche se proprio Di Natale lascia il campo in barella al 90' per un problema al ginocchio. Al Friuli finisce ko (2-1) un'Atalanta in partita fino al 90', capace addirittura di passare in vantaggio con De Luca ma costretta alla fine a pagare la tassa Di Natale, fuori in barella e con le mani sul volto per un problema al ginocchio (il bomber campano cade male dopo un colpo di testa). Negli spogliatoi il dolore sembra sia diminuito e Guidolin si è detto ottimista.
I gol: al 10' del primo tempo De Luca ribadisce in rete la respinta di Brkic su una conclusione di Radovanovic dalla distanza. 43': Allan scambia con Di Natale e lo manda in area davanti a Consigli. Esterno del capitano e palla sul palo più lontano.
Al settimo minuto della ripresa, destro potente di Di Natale, servito in area da un rimpallo fortunato.