- Dettagli
-
Categoria: Sport
-
Pubblicato Mercoledì, 27 Febbraio 2013 18:31
-
Visite: 1327
Roma - La Nazionale Italiana di Lega Pro ha battuto 3-1 la Rappresentativa Juniores del Friuli-Venezia Giulia in un test amichevole disputato al Centro tecnico di Coverciano.
Friulani in vantaggio al 4' con Fadda, pareggio azzurro al 44' con Montini (FeralpiSalo') e rimonta completata al 66' con Vita (Monza) e al 78' con Placidi (Latina).
''Sono contento della prestazione - ha commentato il tecnico azzurro Bertotto, - Stiamo cercando di selezionare nuovi elementi e oggi avevamo chiamato anche 5 ragazzi del '95 e molti del '94''.
La selezione guidata dall'ex capitano dell'Udinese domani alle 14.30 affronterà un'altra partitella a ranghi misti come tappa di preparazione alle Universiadi.
La prossima uscita ufficiale è in programma per mercoledì 6 Marzo alle 14,30 a Trieste contro la Slovenia, valida per l’Under 20 Regional Competition (ex Mirop Cup).
Il ritorno invece è fissato per il 20 Marzo alle 14 in Slovenia, mentre i primi di aprile, l’Italia Lega Pro volerà a Dubai per il torneo internazionale, che l’anno scorso la vide trionfatrice e avendo vinto tutte e sei le gare disputate.