Incidente stradale ad Azzano, indagini su dinamica che ha provocato la morte del motociclista
- Dettagli
- Categoria: Pordenone
- Pubblicato Lunedì, 09 Gennaio 2017 12:32
- Scritto da Redazione Ilfriuliveneziagiulia
- Visite: 1129
Pordenone - I rilievi della Polizia Stradale hanno fatto emergere alcuni dettagli del tremendo scontro avvenuto ad Azzano Decimo in via Nuova di Corva nel tardo pomeriggio dello scorso sabato 7 gennaio fra una moto Ducati e un furgone Renault.
Il giovane motociclista, pur soccorso tempestivamente dai sanitari del 118, era morto poco dopo per la gravità delle lesioni.
La vittima, Marco Paviotti, un giovane del posto, aveva compiuto 27 anni da poco più di un mese, era originario di San Vito al Tagliamento (Pn) ma residente a Pordenone, luogo dove si stava dirigendo sabato dopo aver trascorso del tempo con degli amici a Tiezzo.
L’autista del furgone, Tiziano Bottos, 57 anni, artigiano di Azzano Decimo, sarebbe ora indagato per omicidio stradale.
Secondo quanto emerso, l’uomo avrebbe compiuto un'inversione a U nel corso della quale si sarebbe scontrato con la Ducati in sella alla quale viaggiava Paviotti.
L'impatto era stato molto violento. La moto, dopo essere passata sotto al veicolo commerciale, era finita contro il muro di un'abitazione.
Entrambi i mezzi erano stati posti sotto sequestro dall'autorità giudiziaria.
Il Pubblico Ministero, dopo aver acquisito gli atti della Polstrada di Pordenone e di Spilimbergo, intervenuta sul posto, stabilirà le responsabilità del conducente del furgone.