Due giovani trovati morti in un'abitazione di Spilimbergo dai Carabinieri. Sospetto omicidio-suicidio
- Dettagli
- Categoria: Pordenone
- Pubblicato Mercoledì, 08 Giugno 2016 12:29
- Scritto da Redazione Ilfriuliveneziagiulia
- Visite: 800
Pordenone - Due giovani sono stati trovati morti, uccisi da colpi di pistola, attorno alle 23 di martedì 7 giugno in un appartamento di Spilimbergo (Pn). Si tratta di una ragazza di 30 anni, Michela Baldo, e del suo fidanzato, Manuel Venier (37). Entrambi lavoravano nella grande distribuzione, ma in due aziende diverse.
I due corpi sono stati trovati dai carabinieri, avvertiti da un amico che aveva letto gli intenti suicidi di Manuel Venier su Whatsapp, in un gruppo da lui creato dal nome "Addio", in cui postava messaggi di sconforto.
Dopo essere stati a casa sua ed aver parlato con la madre dell'uomo i militari hanno accertato che dall'abitazione era sparita la pistola. Hanno quindi avvertito la stazione di Spilimbergo e una pattuglia è accorsa a casa della ragazza. La porta era chiusa: sono arrivati i vigili del fuoco che l'hanno sfondata ed hanno trovato i corpi.
Secondo le prime ricostruzioni, il giovane sarebbe entrato nell'abitazione della ragazza, di cui deteneva le chiavi, ed avrebbe atteso il suo rientro dal lavoro per ucciderla. Si sarebbe poi tolto la vita con la medesima arma.
A quanto pare, la giovane donna aveva lasciato il fidanzato qualche giorno fa. L'arma usata sarebbe di proprietà dell'uomo, ex guardia giurata.
La casa è stata posta sotto sequestro. Le indagini sono coordinate dal sostituto procuratore Monica Carraturo.