Holding con sede a Londra investe in una società di comunicazione pordenonese
- Dettagli
- Categoria: Pordenone
- Pubblicato Lunedì, 01 Febbraio 2016 13:48
- Scritto da Redazione ilfriuliveneziagiulia
- Visite: 475
L'Holding londinese Elgo ha deciso di investire nell'assetto societario di una società di comunicazione pordenonese, dmyzero srl.
Questo sta portando a una rapida crescita dell'azienda pordenonese, che ora curerà la comunicazione delle oltre 25 aziende della holding londinese. Dmyzero ha deciso di arricchire la sua già nutrita compagine di 5 soci effettuando 3 assunzioni a tempo indeterminato lo scorso dicembre; altre 2 ne sono previste nelle prossime settimane.
dmyzero srl ha sede a Pordenone (via Piave 26) e si occupa di comunicazione su due fronti tangenti: comunicazione aziendale ed editoria, brevettando un’inedita alchimia che si riflette nel nome della società, ispirato a quella che viene considerata la più bella equazione della fisica quantistica, ovvero quella formulata da Paul Dirac, fisico e matematico britannico premio Nobel per la fisica nel 1933. dmyzero riunisce infatti in sé due marchi: D'Orsi Studio opera nella comunicazione visiva attraverso lo studio delle strategie aziendali, la costruzione del brand, piani marketing, ufficio stampa e organizzazione di eventi, ed è capeggiato da Giuseppe D'Orsi, creativo che ha curato l'immagine di importanti brand internazionali. Safarà Editore è una casa editrice indipendente approdata nella distribuzione nazionale che si dedica alla pubblicazione di letteratura e saggistica internazionale.
Elgo Holding, con sede a Londra, è proprietaria di oltre 25 aziende situate in diversi paesi del mondo tra cui Inghilterra, Francia, Russia, Panama, Cina, Libano, Nicaragua, Azerbaigian, Guadalupa, Martinica e San Marino.
Il core business del Gruppo è la realizzazione di opere di edilizia civile e di impianti elettromeccanici. Elgo è impegnata anche nel campo della progettazione ingegneristica, domotica, carpenteria metallica, design d’interni, nel campo della commercializzazione di sistemi riscaldanti e di autosufficienza energetica e in quello della ristorazione.
L'incontro fra Elgo e dmyzero è avvenuto attraverso la collaborazione a un progetto di comunicazione per un'azienda dell'Azerbaigian, nella quale D'Orsi Studio si è distinta per la qualità del suo lavoro. Elgo ha scelto dunque D'Orsi Studio per sviluppare la comunicazione delle oltre 25 aziende del gruppo, nonché di acquisire la casa editrice per sviluppare importanti progetti editoriali di levatura mondiale.