- Dettagli
-
Categoria: Pordenone
-
Pubblicato Giovedì, 26 Marzo 2015 14:14
-
Scritto da redazione@ilfriuliveneziagiulia.it
-
Visite: 620
Pordenone - Il popolare programma di rai Tre "Chi l'ha Visto?" è entrato nel merito dell'indagine sul duplice omicidio di Pordenone. Perché è chi ha ucciso i due bei fidanzati Trifone Ragone e Teresa Costanzo?
La trasmissione di Rai Tre nella puntata di ieri sera, 25 marzo, ha ripercorso la vicenda, confermando che molto probabilmente i due ragazzi conoscevano il killer. In molti hanno già scritto della presunta doppia vita dei ragazzi, ma la Sciarelli è riuscita a intervistare telefonicamente il kossovaro di 20 anni che aveva scritto dopo l'omicidio su Facebook a Teresa: "Ti sta bene così non vai più in discoteca".
"Sono fatti miei quello che scrivo, ora sul web mi minacciano di morte", ha spiegato al telefono su Rai Tre. Lo stesso aveva scritto "Mi ha picchiato una ragazza in discoteca" una settimana prima dell'omicidio.
Intanto, c'è stata la testimonianza del ragazzino di 12 anni. Il giovane, che frequenta il palasport di via Interna, ha deciso di renderla, in caserma dai Carabinieri, dopo che avrebbe parlato con il papà e l’avrebbe convinto ad andare, accompagnato da un adulto, a fare il suo dovere.
La sua è una delle decine di segnalazioni pervenute ai militari dell’Arma dopo l’appello lanciato dal procuratore della Repubblica Marco Martani. Non ci sarebbe nessun testimone oculare del delitto. Fra le segnalazioni esaminate dagli inquirenti due sono ritenute attendibili, ma riguardano momenti precedenti o successivi al duplice omicidio.