Ultimo saluto a Trifone Ragone e Teresa Costanza, i due fidanzati uccisi il 17 marzo. Video
- Dettagli
- Categoria: Pordenone
- Pubblicato Martedì, 24 Marzo 2015 18:14
- Scritto da Redazione Ilfriuliveneziagiulia
- Visite: 661
Pordenone - Dopo l'autopsia, era oggi 24 marzo il momento dell'ultimo saluto a Trifone Ragone e Teresa Costanza, i due fidanzati uccisi brutalmente a Pordenone il 17 marzo scorso.
Mentre emergono alcuni particolari sulle vite private dei due giovani, c'è angoscia e sconcerto nelle famiglie: "I loro nomi sono stati infangati, quando emergerà la verità si capirà che sono estranei a qualsiasi attività illecita". Lo ha detto un parente di uno dei due giovani uccisi dopo una cerimonia nella cappella dell'obitorio dell'ospedale di Pordenone.
Al termine, due cortei funebri sono partiti alla volta di Zelo Buon Persico (Lodi) e Adelfia (Bari), dove si terranno le esequie. Da parte sua, il Procuratore della Repubblica, Marco Martani, ha ribadito che "tutte le piste sono aperte".
Qui il video della partenza del corteo e le parole di speranza di don Bernardino Del Col, che ha officiato il rito di commiato.
Intanto prosegue il lavoro degli inquirenti. I reparti scientifici hanno raccolto diversi materiali sia nell'auto che nel posteggio. Passata al setaccio anche l'abitazione dei due giovani.